UN BAMBINO GIOCA CON I SUOI AMICI, UNA MADRE GIOCA CON I SUOI BAMBINI
IL TEMPO GIOCA CON LA VITA ED IO GIOCO CON I MIEI PENSIERI
SPESSO SU DI TE…
UN BAMBINO PERDE I SUOI AMICI QUANDO DIVENTA GRANDE
UNA MADRE PERDE SUO FIGLIO QUANDO DIVENTA PIU’ GRANDE
IL TEMPO PERDE Il SUO VALORE QUANDO VIENE PERSO
ED IO PERDO ME STESSA QUANDO NON TI TROVO PIU’…
UN UOMO E’ FELICE QUANDO TROVA UN VERO AMICO
UNA MADRE E’ FELICE QUANDO RITROVA SUO FIGLIO
IL TEMPO E’ FELICE QUANDO VIENE SPESO INTENSAMENTE
ED IO SONO FELICE QUANDO TI RICORDI DI ME…
UN UOMO MUORE E LASCIA UN AMICO CON UN RICORDO…
UNA MADRE MUORE E LASCIA UN FIGLIO CON UN RICORDO…
IL TEMPO NON MUORE MAI MA LASCIA TROPPI RICORDI…
E QUANDO IO MORIRO’ LASCERO’ IL MIO AMORE
COME UN RICORDO PER TE…

 

 

Rispondi

