Pagelle scolastiche

Visto che il periodo  è quello giusto, quando vedrete le pagelle dei vostri pargoli pensate a questo:
 
 
"Un padre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera
sul letto.
Presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue: "Caro papà , mi
dispiace molto doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo. Ho
trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, è così­ carino con tutti i
suoi tatuaggi, il piercing e quella sua grossa moto veloce.
 
Ma non è tutto, papà : finalmente sono incinta e Abdul dice che staremo
benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi. Lui vuole avere tanti altri
bambini e questo è anche il mio sogno. E dato che ho scoperto che la
marijuana non fa male, noi la coltiveremo anche per i nostri amici, quando
non avranno più la cocaina e l’ecstasy di cui hanno bisogno.
 
Nel frattempo, spero che la scienza trovi una cura per l’AIDS così Abdul
potrà stare un po’ meglio: se lo merita!
 
Papà , non preoccuparti, ho già 15 anni, so badare a me stessa. Inoltre
Abdul, forte dei suoi 44 anni di età , mi segue e mi consiglia al meglio
nelle scelte, come quella di convertirmi all’islam.
 
Spero di venire a trovarti presto così­ potrai conoscere i tuoi nipotini.
 
La tua adorata bambina.
 
 
 
P.S.: tutte palle, papà ! Sono dai vicini. Volevo solo dirti che nella vita
ci sono cose peggiori della pagella che ti ho lasciato sul comodino.
 
Ti voglio bene!
 
 
 
 
 
 
 

Una risposta a “Pagelle scolastiche

  1. SABRI 26 dicembre 2009 alle 16:40

    AHAHAA………….AHAHAAA……………………AHA………….AHAAHAHAAA…………………….AHAA……….FORTEEEEEE!!!!!!!!!!!!CIAO MORENA!!!!!!!!!!!BUONE FESTE!!!!!

Rispondi

